No, se viene fatto dal dentista è sicuro. Potresti sentire un po’ di sensibilità nei giorni successivi, ma passa velocemente.
Quasi tutti. In particolare chi ha denti ingialliti da caffè, tè, vino o fumo. Serve comunque una visita prima per controllare che i denti siano sani.
Dipende dalle abitudini. Se eviti fumo e bevande che macchiano, il risultato può durare diversi mesi.
Sì, ma è consigliato evitarli nelle prime 24–48 ore. In generale più si consumano bevande colorate, più velocemente i denti possono tornare a macchiarsi.
Dal dentista è più sicuro e il risultato è migliore. I prodotti fai-da-te possono funzionare, ma spesso sono più lenti e possono causare sensibilità se usati male.
Lo sbiancamento e lo sbiancamento dei denti è spesso una soluzione ideale per i pazienti che desiderano un sorriso più bianco, ma i cui denti sono in buone condizioni. I pazienti i cui denti sono tagliati o screpolati, oltre allo sbiancamento, possono essere i migliori candidati per faccette in porcellana o corone dentali.


Pazienti i cui denti sono sbiancati o macchiati a causa del naturale processo di invecchiamento, fumo o bevande come caffè, tè, cola e vino i rossi sono ottimi candidati per lo sbiancamento e lo sbiancamento dei denti. Ci impegniamo a fornire un trattamento professionale a tutti i pazienti, compresi loro con denti molto sensibili e quelli con ansia dentale.
Poiche alcuni sbiancanti per denti possono causare danni e persino sensibilità ai denti, è importante avere una prima consultazione con i nostri dentisti. Quando visiti JasminDent, possiamo discutere i tuoi desideri, esaminare i tuoi denti per vedere se lo sbiancamento è una buona opzione e aiutarti a scegliere il miglior prodotto per ripristinare il tuo sorriso.
Valona Dental ti offre servizi di altissima qualità, odontoiatria e implantologia moderna
© 2025 Valona Dental. All rights reserved. Powered by FuturePixelz.